Img

Con oltre venti anni di esperienza nel settore delle schermature elettromagnetiche, una fertile attività di ricerca condotta con team multidisciplinari, propri della sua area R&S, e in collaborazione con Centri di Ricerca ed Università, EMitech persegue un ambizioso percorso di crescita di know-how sempre orientato all’eccellenza.
La capacità di guardare lontano, di confrontarsi e di creare valore attraverso la cooperazione scientifica e la condivisione della conoscenza sono fondamentali per affrontare ogni sfida tecnologica e per concepire, ingegnerizzare ed industrializzare soluzioni innovative volte al miglioramento della qualità della vita.

EMitech

EMitech (Electro Magnetic innovative technologies) nasce come azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di schermature elettromagnetiche in ambito civile e militare. Vari anni di ricerca applicata sulle tecniche delle camere riverberanti multimodo hanno condotto EMitech ad ingegnerizzare gli impianti a microonde MISYA (Microwave System Applications).
MISYA rappresenta un nuovo e valido traguardo in settori come il packaging, l’arte e il restauro, l’agroalimentare e il biologico, per processi di disinfestazione, sterilizzazione ed essiccazione.